Dicembre con gli Osservatori: ancora senza data l’Arvedi

(comunicato municipale del 29 novembre)

Nel mese di dicembre è in programma la seconda convocazione degli Osservatori riattivati nel 2015 (Tamoil e Arvedi) e quello di nuova istituzione sui rifiuti, costituito per monitorare le attività legate al progetto di porta a porta.  vulcano

Il primo Osservatorio ad essere convocato, per lunedì 5 dicembre, alle ore 18, nella Sala Quadri di Palazzo Comunal, è quello sui rifiuti. Nella seduta saranno presentate le attività avviate con Linea Gestioni oltre ai dati dell’andamento della raccolta differenziata nel 2016.

In programma il 16 dicembre l’Osservatorio Tamoil, con la presentazione dell’esito della conferenza di servizi del 17 novembre in cui si è stato dato il via all’integrazione della barriera idraulica. Sarà poi relazionato sull’attività di monitoraggio del ripristino delle aree esterne e la dismissione degli impianti.

Per l’osservatorio Arvedi la data di dicembre è ancora da definire perché proprio in questi giorni si sta completando il progetto di valutazione delle attività odorifere presentato proprio in sede di Osservatorio lo scorso 23 giugno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...